Wing Tjun

Difesa personale, cultura e filosofia, benessere.

Alcune persone si avvicinano alle arti marziali per imparare a difendersi, altre per migliorare le proprie condizioni fisiche, alcuni desiderano scoprire la filosofia celata nella pratica, altri ancora semplicemente si vogliono divertire e incontrare nuove interessanti persone

Il nostro sistema è focalizzato su:

autodifesa wt
Difesa personale
equilibrio
Equilibrio
meditazione
Meditazione
salute
Salute
rilassamento
Rilassamento

“Sappiamo come può intimidire l’idea di varcare la soglia della porta di una Scuola di Arti Marziali la prima volta, per questo siamo felici di farti sapere che tutte le nostre lezioni vengono svolte in un’atmosfera tranquilla che ti farà sentire il benvenuto”

Nei corsi IWKA ho imparato ad essere più calmo avendo più sicurezza in me stesso. Mi piacciono molto gli esercizi interni e mi trovo bene con il mio insegnante e nel lavoro di gruppo.
Vittorio
Vittorio
52 anni - Operatore sociale
Ho trovato un grande spirito di gruppo e socialità; un modo alternativo di praticare arti marziali. Ho sviluppato più tranquillità interiore, grazie a insegnanti che mi fanno appassionare sempre di più a quest'arte.
Francesco
Francesco
49 anni - Educatore professionale
Da quando frequento IWKA ho imparato a conoscere meglio le potenzialità del mio corpo e ad attivarle. Trovo che sia un cammino per ritrovare l'essenza della vita, la calma e l'equilibrio.
Salvatore
Salvatore
54 anni - Infermiere
Ho iniziato questa disciplina per gioco, ora che la pratico da 3 anni mi aiuta ad avere più controllo e a coltivare la serenità. Questo percorso da seguire è stato una piacevole sorpresa, avendo scoperto cose su di me che prima non conoscevo.
Mauro
Mauro
Autista Croce Rossa

Novità: corso istruttori

Sogni le soddisfazioni del diventare insegnante?

Approfitta dell’esperienza trentennale di Sifu Samuel e Sifu fabrizio: ti coinvolgeranno con la loro passione e il loro entusiasmo, uniti a un’estesa esperienza nelle arti marziali e nelle filosofie orientali. Il corso per istruttori ti preparerà sia dal punto di vista marziale sia per quanto riguarda le attività e i metodi dell’insegnamento, inserendoti in un contesto di grande realizazione.